Wasabi nasce il 14 agosto 2012, figlio di Big Bacon (CH It Agility e Obedience, Membro della Nazionale Italiana di Obedience 2012 e 2013) e Red Hope de la Ruada, (CH It Agility 3, Obedience 3).
Grazie alla gran cura di Omar Babini e Miriam Mariani mi arriva a casa un cucciolo fantastico, una grande docilità e generosità nel lavoro come nella vita quotidiana, sempre pronto a imparare e giocare, con una grande motivazione a lavorare.
Ci dedichiamo prevalentemente all’Obedience, gareggiamo in classe 3, e abbiamo conseguito i 3 CAC per il campionato italiano.
Ma con lui le soddisfazioni non finiscono mai!
Abbiamo frequentato il campo di Utilità e Difesa di Gian Battista Colombo, e allenandoci un po` per gioco in IPO, gareggiamo e vinciamo la Classe Avviamento, dove mi stupisce mostrando un morso solido, una buona tenuta di pista e una bella obbedienza! E questo è solo l’inizio del nostro percorso di vita!
Lo trovo un cane fantastico, sempre ricco di soprese. Non so cosa ci aspetta nel futuro, ma qualsiasi cosa sia, farla insieme sarà stupendo!