Ultimo post dell’anno!

2014, bè il post sulle considerazioni dell’anno che tra poche ore ci lascerà ci vuole.
A livello cinofilo è stato un bell’anno, l’apertura di Waloo è un obiettivo raggiunto, qualcosa finalmente di mio che si è concretizzato in questi 365 giorni.
Ovviamente, come per ogni cosa, non posso che ringraziare quelle tante persone che mi sono state vicine, che hanno permesso di realizzarlo, e come ogni traguardo, altro non è che l’inizio di qualcosa che spero possa essere ancora più grande nel 2015.

Wasabi quest’anno, prima ancora di compiere due anni, mi ha regalato il passaggio in classe 3, la classe dei grandi dell’obedience, gli ultimi mesi sono stati di allenamenti, stages importanti, chiacchiere e consigli con amiche per le prossime gare in questa classe, e già il 2015 mi emoziona per questo!
Continua anche la preparazione dell’IPO e chissà di arrivare persino a gareggiare in 1!

Non posso che ringraziare tutte le persone che seguono con me questo percorso, il sostegno di una famiglia speciale, i miei mitici e fighissimi cani, che per tutto l’anno mi hanno regalato grandissime emozioni, i miei allievi che mi permettono tutti i giorni di crescere come persona e come istruttore.

Che il nuovo anno sia pieno zeppo di soddisfazioni per tutti!

Buona fine e buon inizio!